Descrizione
TREMBOLON
Cos'è il trenbolone?
Il trenbolone è anche conosciuto come trienolone o trienbolone, trenbolone.
Il trenbolone è un forte androgeno privo di attività estrogenica. Le forti proprietà androgeniche e non estrogeniche di questo steroide lo hanno reso ideale per aumentare la durezza muscolare, la definizione e la forza senza ritenzione idrica, cosa che lo ha reso famoso per l'uso tra i bodybuilder.
Per aumentare la sua emivita effettiva, il trenbolone viene somministrato come profarmaco come coniugato estere come trenbolone acetato, trenbolone enantato o trenbolone cicloesilmetilcarbonato (parabolan).
Strutturalmente, il trenbolone è uno steroide 19-nor, derivato dall'anabolico nandrolone. Tuttavia, le sue altre due modifiche (doppio legame c9 e c11) rendono il trenbolone molto diverso nell'aspetto dal suo genitore nandrolone.
Innanzitutto, come detto l'attività estrogenica è stata eliminata. Questo è il risultato del doppio legame di c 9-10, che occupa il legame che potrebbe essere necessario per rendere possibile l'aromatizzazione dell'anello A.
Questo collegamento non sembra essere rimosso metabolicamente, che è l'unico modo in cui la conversione in estrogeni sarebbe possibile con questo composto.
Sebbene il nandrolone sia visto raramente come uno steroide estrogenico, la conversione in estradiolo è ancora possibile in misura ridotta. Il fatto che il trenbolone non si converta in estradiolo rimane una differenza significativa tra i due steroidi.
A cosa serve il trenbolone e come funziona?
È uno steroide originariamente utilizzato nei bovini per aumentare la crescita muscolare e l'appetito.
La sua mancanza di attività estrogenica ha reso il trenbolone molto attraente per gli atleti competitivi che cercano di perdere grasso, cercando allo stesso tempo di evitare la ritenzione idrica.
Allo stesso modo, il trenbolone può darci un alto contenuto di androgeni necessario per ottenere una definizione muscolare molto dura. Sebbene sia un notevole agente indurente, non è certamente l'unico vantaggio di questo steroide, è anche un notevole anabolizzante.
Le proprietà di costruzione muscolare di questo steroide sono spesso paragonate a sostanze forti come testosterone Y Methandrostenolone (Dianabol), si dice che sia molto simile solo senza lo stesso livello di ritenzione idrica.
La sua mancanza di attività estrogenica sembra compromettere la capacità di questo agente di promuovere guadagni di massa muscolare. Per molti viene utilizzato anche solo per i cicli di taglio.
Sebbene il trenbolone sia raccomandato come forte agente di costruzione di massa, raramente vengono riportati grandi guadagni se usato da solo. Se assunto senza altri steroidi estrogeni, i risultati sono spesso riportati come una buona crescita del tessuto magro accompagnata da un eccezionale indurimento e perdita di grasso. Anche se forse non è così potente come l'agente più estrogenico se l'obiettivo è guadagnare grandi masse, possiamo ancora dire che il trenbolone è un migliore costruttore di milligrammo per milligrammo rispetto al trenbolone. nandrolone, e probabilmente il più anabolico di tutti gli steroidi non estrogenici.
Che effetti ha?
Come già accennato prima. Il trenbolone ha un forte effetto androgeno e un effetto estrogenico nullo, questo significa che non c'è ritenzione di liquidi e guadagni di massa muscolare magra, anche se i guadagni se usati da soli sono pochi ma di qualità. Quindi può essere combinato con una sostanza anabolizzante per completare l'effetto. Questo è descritto di seguito.
Dove e come viene iniettato? Quando e come usarlo
Il trenbolone è uno steroide molto versatile, funziona bene per cicli di carica e definizione. Sembra essere mescolato con quasi tutti i tipi di steroidi.
Per una corporatura snella e dura puoi aggiungere un anabolizzante leggero come Stanozololo o Primobolan. Senza l'acqua in eccesso sotto la pelle, gli androgeni/anabolizzanti otterrebbero una struttura solida e dura.
Per un buon guadagno di massa anche senza eccessi eccessivi, Nandrolone o Boldenone sono comunemente usati. Anche in questo caso, il trenbolone migliorerà notevolmente e consoliderà la nuova crescita muscolare.
Quando si cerca puramente la massa, il trenbolone va bene con qualsiasi testosterone, ossimetalone o Methandrostenolone (Dianabol). Il risultato sarà senza dubbio un incredibile guadagno di massa muscolare (piuttosto solida).
In XtremeSteroidi abbiamo il Ciclo di definizione per principianti con trenbolone che ti aiuteranno a definire le sostanze che insieme ti aiutano ad avere buoni risultati purché sia un primo ciclo o uno dei primi, uno dei nostri cicli più utilizzati e con ottimi risultati.
Per utenti esperti abbiamo il Ciclo di carica avanzato con Tri Trenbolone che con la combinazione delle sostanze ti darà un grande volume magro come i nostri clienti che lo hanno utilizzato.
La frequenza di utilizzo dipende dall'estere, questo indica il rilascio del Trenbolone, la scelta della sostanza viene utilizzata in base al periodo che è richiesto, l'acetato viene normalmente utilizzato per i cicli di definizione e l'enantato per i cicli di volume anche se non lo è una regola e cambia solo il tempo di rilascio della sostanza:
Acetato di trenbolone:
Deve essere iniettato ogni 3 giorni poiché la durata della vita nel corpo è breve, 100 mg è la dose più comune.
Trenbolone enantato:
Questo dura una settimana nel corpo. È normale iniettare una volta alla settimana.Da 200 mg a 400 mg dipende molto dall'esperienza e dalla sensibilità dell'atleta alla sostanza.
Trenbolone esaidrobenzilcarbonato:
La durata nel corpo è di 10 giorni, quindi la dose deve essere ripetuta in quel periodo.
C'è anche una miscela di questi 3 esteri sotto il nome di Trenbolone, molto amato dagli atleti per i suoi ottimi risultati.
Trenbolone nelle donne:
A causa dei suoi forti effetti androgenici nelle donne, non è raccomandato poiché porterebbe la maggior parte degli effetti collaterali come peli sul viso, voce profonda, perdita di capelli, ingrossamento del clitoride, ecc. Irreversibile.
Per questo motivo, l'uso di altre sostanze simili come deca, ciotola di, o Primobolan come la migliore opzione combinata con Ossandrolone, Stanozololo eccetera.
In Xtremesteroidi Possiamo aiutarti a scegliere le migliori sostanze per costruire il tuo ciclo con questa sostanza e quindi avere i migliori risultati che stai cercando, così puoi Contattaci.
Dove acquistare Trenbolone in Messico al miglior prezzo?
In Messico non puoi trovarlo in farmacia. Ma ci sono laboratori che vendono il prodotto per il suo principio attivo come versione generica.
Anche così, puoi trovare una varietà di qualità tra laboratori e altri più simili ai falsi. Quindi dovresti stare attento a dove acquisti il prodotto.
Vendiamo i migliori laboratori che si possono trovare in questo paese da 10 anni, quindi puoi farlo Acquista Trenbolone al miglior prezzo in il nostro negozio in modo sicuro.
Come sapere se è originale?
I laboratori seri hanno vari timbri di originalità come badge e/o ologrammi. Normalmente sul sito del laboratorio è possibile richiedere segnalazioni e confermare se il prodotto in questione è originale.
Quale è meglio Trenbolone, Deca o Boldenone?
Sebbene siano sostanze molto simili praticamente le deca è il fratello maggiore del trembo e del ciotola di e questo primo l'unico per uso umano.Il trenbolone mostra risultati migliori come menzionato sopra. Anche se anche a causa del prezzo è più alto e per questo ci sono molti farmaci contraffatti.
Che effetti collaterali ha?
Ha zero effetti estrogenici ma forti effetti androgeni. Quindi i suoi effetti negativi sono legati a quest'ultimo.
Come con la maggior parte dei farmaci, gli effetti collaterali dipendono dalla dose e possono includere:
- Drastici aumenti di forza, frequenza cardiaca e pressione sanguigna.
- Aumento della potenza sessuale
- Respiro pesante (sensazione di respiro corto).
- Temperatura corporea elevata e sudorazione notturna.
- Produzione di urina di colore scuro.
- Insonnia e incubi
- Riduzione dell'appetito.
- La paranoia.
- Bagnare il letto.
Una combinazione di Clomid/Nolvadex può essere necessaria alla fine del ciclo per evitare un "crash", soprattutto quando il farmaco viene utilizzato per lungo tempo.
Trenbolone e antidoping:
Come altre sostanze, possono essere vietate per alcuni atleti. A differenza di deca o boldenone che possono essere trovati in un test fino a 18 mesi dopo l'uso. Possono anche uscire in un test anche se è più difficile da rilevare in un lungo periodo di inutilizzo.
Font: Wikipedia
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.