Descrizione
Terfamex 30 mg al miglior prezzo
Cos'è e a cosa serve?
È fentermina appartiene alla famiglia delle anfetamine, è usato per la perdita di peso e il trattamento dell'obesità. Funziona sopprimendo l'appetito attraverso la stimolazione dei neurotrasmettitori. Viene utilizzato in combinazione con la dieta e l'esercizio fisico per ottenere risultati ottimali.
Poiché appartiene alla famiglia delle anfetamine, può causare dipendenza, quindi deve essere utilizzato sotto controllo medico e non superare le dosi consigliate.
Come funziona?
È uno stimolante cerebrale e ciò che fa è causare la produzione di 3 neurotrasmettitori: dopamina, epinefrina e norepinefrina. Ciò che provoca una sensazione di vigilanza e questo inibisce l'appetito.
Come si assume Terfamex?
Si consiglia di iniziare con 15 mg 1 ora prima o 2 ore dopo la colazione. Aumentare a 30 mg al giorno massimo. Per un periodo di 12 settimane, poiché il corpo inizia ad abituarsi alla sostanza ed è necessario sospenderla per un periodo simile, utilizzando qualche altro farmaco e riprenderlo a 12 settimane una volta che il corpo ha perso l'abitudine della sostanza.
La dose massima non deve essere superata. poiché essendo uno stimolante provoca una sensazione di benessere e questo può creare dipendenza poiché sospenderlo provoca il contrario.
Controindicazioni nell'uso di Terfamex
Dovrebbe essere evitato nei seguenti casi:
- Allergia al componente o simili come Pseudoefedrina
- Che il paziente ha la pressione alta, glaucoma, ipertiroidismo, qualche malattia del sistema circolatorio o del cuore, grave restringimento dei vasi sanguigni.
- Che il paziente stia assumendo o abbia assunto uno qualsiasi di questi farmaci negli ultimi 14 giorni: dexfenfluramina, fenfluramina, flurazolidone, guanadrel, guanetidina, fenelzina.
- Che il paziente presenti uno stato di agitazione, o soffra di problemi di alcol e/o droghe.
Il paziente deve informare il proprio medico se presenta uno dei seguenti casi:
- Gravidanza o allattamento.
- Se il paziente assume medicinali, integratori o qualsiasi preparato a base di erbe.
- Eventuali allergie a medicinali, cibo o altre sostanze.
- Disturbi cerebrali, disturbi del midollo spinale, ipertensione, diabete, arterie ristrette, colesterolo alto o trigliceridi.
Effetti collaterali:
La fentermina è ben tollerata, ma può causare alcuni effetti collaterali come frequenza cardiaca elevata, pressione sanguigna elevata, palpitazioni, nervosismo, insonnia e irritabilità tra altri meno comuni. Se preso a lungo termine potresti sviluppare dipendenza dalla sostanza.
Per l'uso di questa sostanza, consultare il proprio medico. L'uso è a carico di chi lo consuma.
abbiamo anche Acxion 30 mg e 15 mg
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.