Descrizione
Cos'è la sibutramina?
Il sibutramina (C17H26NCl) è un farmaco anoressigeno usato per trattare l'obesità.
È un inibitore della ricaptazione di noradrenalina, serotonina e dopamina per il trattamento dell'obesità e del sovrappeso, compresa la perdita di peso e il suo mantenimento, quando indicato dal punto di vista medico, in combinazione con una dieta ipocalorica, come i pazienti obesi con una massa corporea iniziale ³ 30 kg /m2 o ³ 27 kg/m2 in presenza di altri fattori di rischio (esempio: ipertensione arteriosa, diabete, dislipidemia).
Il SIBUTRAMINA dovrebbe essere utilizzato come parte di un programma completo di controllo del peso che includa cambiamenti nella dieta, nell'esercizio fisico e nello stile di vita.
A cosa serve la sibutramina?
È un soppressore dell'appetito che funziona nel sistema nervoso centrale, con aree specifiche nel cervello.
Stimola anche la termogesi. Anche se molto poco.
Ha funzione di antidepressivo. Controlla l'ansia e inibisce gli impulsi
La Sibutramina è indicata in abbinamento ad una dieta ipocalorica e ad un corretto stile di vita, che includa esercizio fisico e sane abitudini.
Che effetti ha?
La sibutramina agisce a livello del sistema nervoso centrale, inibendo la ricaptazione della serotonina (5-HT) e della norepinefrina. Il potenziamento dell'effetto della serotonina (recettori HT2A/2C) e della noradrenalina (beta 1) a livello centrale sarebbe responsabile del senso di sazietà, mentre l'effetto sui recettori noradrenergici periferici (beta 3) provocherebbe un aumento del consumo calorico dispendio dovuto all'aumento del tasso metabolico.
Come prendere Sibutramina e dosare?
Pazienti in sovrappeso con condizioni concomitanti, una compressa da 10 mg per un periodo da 6 a 24 mesi.
Pazienti obesi senza condizioni concomitanti, una compressa da 20 mg per un periodo da 6 a 24 mesi.
Si raccomanda ai pazienti in sovrappeso con comorbilità che non hanno perso 2 kg o più durante il primo mese di trattamento e che non hanno manifestato eventi avversi di aumentare la dose a 20 mg.
Uso nelle donne:
L'uso nelle donne può essere utilizzato senza problemi nelle stesse dosi sopra descritte.
Il produttore lo indica non deve essere usato durante la gravidanza, una donna fertile dovrebbe avere un buon metodo contraccettivo durante l'uso di Sibutramina.
In allattamento non ci sono prove se sia escreto nel latte, quindi si raccomanda di evitarne l'uso in questo periodo.
In Xtremesteroidi Possiamo aiutarti a scegliere le migliori sostanze per costruire il tuo ciclo con questa sostanza e quindi avere i migliori risultati che stai cercando, così puoi Contattaci.
Sibutramina o clenbuterolo?
Sibutramina e Clenbuterolo funzionano in modo diverso quindi non competono per il sistema nervoso centrale. Infatti possono lavorare insieme per ottenere risultati migliori.
Dal momento che il Clenbuterolo Svolge la Termogenesi, ovvero l'innalzamento della temperatura corporea e favorisce l'utilizzo del tessuto adiposo come energia.
E la sibutramina sopprime l'appetito, quindi insieme funzionano bene.
Noi abbiamo un Kit per perdere peso velocemente in 30 giorni Vedrai buoni risultati e a 60 anni che il trattamento dura avrai cambiamenti radicali, questo kit ha questi 2 prodotti più un termogenico, che in combinazione di queste pillole per perdere peso senza rimbalzo insieme a una buona dieta ed esercizio fisico durante e dopo il Trattamento Manterrai i risultati.
Dove acquistare la Sibutramina in Messico al miglior prezzo?
In Messico il prodotto farmaceutico non esiste da quando è stato ritirato dalle farmacie nel 2010. Ma ci sono laboratori che vendono il prodotto per il suo principio attivo in versione generica.
Anche così, puoi trovare una varietà di qualità tra i laboratori e altri più falsi, quindi bisogna fare attenzione a dove viene acquistato il prodotto.
Da più di 10 anni vendiamo i migliori laboratori che si possono trovare in questo paese, così puoi Acquista Sibutramina al miglior prezzo in Messico in il nostro negozio in modo sicuro.
Come sapere se è originale?
I laboratori seri hanno vari timbri di originalità come badge e/o ologrammi. Normalmente sul sito del laboratorio è possibile richiedere segnalazioni e confermare se il prodotto in questione è originale.
Che effetti collaterali ha?
Sebbene sia chimicamente correlato all'anfetamina, non è un classico anoressigeno: i suoi effetti stimolanti sono significativamente inferiori e l'interruzione del trattamento non provoca una sindrome da astinenza. Ma può produrre alcuni effetti collaterali, come:
- Aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca
- bocca asciutta
- Arrossire
- sudorazione
- Male alla testa
- Insonnia
- Nausea
- Depressione
CONTROINDICAZIONI:
Storia o presenza di importanti alterazioni nel mangiare.
Ipersensibilità nota alla SIBUTRAMINA o ad uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Uso concomitante di inibitori delle monoaminossidasi (IMAO). Deve essere concesso un intervallo di almeno due settimane dopo l'interruzione degli IMAO prima di iniziare la terapia con sibutramina (vedere Interazioni e altri farmaci).
Uso concomitante di altri agenti dimagranti ad azione centrale.
Non è consigliato nei seguenti casi:
- ipertensione arteriosa,
- storia di patologie cardiache,
- disturbi alimentari (anoressia e bulimia),
- gravidanza e allattamento.
- bambini
Prima di usare Sibutramine è consigliato effettuare gli studi corrispondenti. La responsabilità è di chi lo consuma.
Font: UNAM
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.