Descrizione
Sali di trenbolone Landerlan
tritrenbolone
SOLUZIONE DI OLIO INIETTABILE
Composizione di questo medicinale
Ogni 1 ml. di soluzione oleosa iniettabile contiene:
Acetato di trenbolone – 50 mg.
Trenbolone esaidrossibenzil carbonato – 50 mg
Trenbolone enantato – 100 mg
Totale 200 mg x 10 ml
Eccipienti – qb.
Cosa sono i sali di trenbolone?
È un potente mix di steroidi che contiene tre composti attivi di trenbolone tra cui l'acetato di trenbolone, il trenbolone enantato e il trenbolone esaidrobenzilcarbonato che appartengono al gruppo degli androgeni. La presenza di due versioni a base lunga di estere enantato ed esaidrobenzilcarbonato rende lo steroide ad azione relativamente lenta. Il trenbolone è fondamentalmente incaricato di sviluppare e mantenere il corpo in fase di recupero dai debilitanti processi catabolici e di aiutare vari sistemi, incluso il muscolo.
Come funziona questo medicinale?
Agisce attivando le sue proprietà anti-cataboliche molto selettive, aiutando a mantenere i valori proteici nell'organismo, aumentando l'eritropoiesi e innalzando lo stato di conservazione e sviluppo del sistema muscolare, oltre a regolare i grassi.
A cosa serve questo medicinale?
Per il trattamento di tutti i quadri legati ai disturbi dell'impegno generale, è un farmaco ideale per gli stati di convalescenza, per i pazienti ustionati o indeboliti e soprattutto per prevenire l'atrofia muscolare. Ha anche attività ormonale e funzionale nell'uomo. Viene anche usato per trattare altre malattie croniche debilitanti e debilitanti.
Chi dovrebbe fare attenzione quando usa questo farmaco?
-Quelle persone con malattie cardiache, ipertensione, tumori, cancro al seno e alla prostata, iperplasia prostatica, disturbi comportamentali, problemi al fegato, scarsa funzionalità renale, calcio sbilanciato nel sangue, tiroide, acne, pelle eccessivamente grassa, quadri respiratori gravi o cronici . Soprattutto nelle donne, per la sua azione ormonale, è vietato e controindicato. Anche bambini, adolescenti e anziani. Donne in gravidanza e in allattamento in quanto è potenzialmente rischioso. Non deve essere somministrato a coloro che ricevono altri trattamenti immunodebilitanti, devono necessariamente consultare il proprio medico.
AZIONE TERAPEUTICA:
Anticatabolico, Malnutrizione, Cachessia, Decadimento fisico, Debolezza e impegno generale, Bruciato nel recupero, Prevenzione dell'atrofia muscolare, Regolatore selettivo dei grassi, Attivatore del ciclo metabolico, Aumenta la massa magra, Aumenta la durezza, la definizione e la forza muscolare, Aumenta l'eritropoiesi.
Ulteriori informazioni su Trenbolone
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.