Oxandrolone 10Xt oro

1,330.00

Ossandrolone
10 mg x 100 compresse

✔️Cicli di definizione

✔️Cicli per le donne

✔️ Guadagni di massa muscolare magra

✔️Riduzione del grasso corporeo

Categoria:

Descrizione

Cos'è l'oxandrolone?

L'oxandrolone è uno steroide anabolizzante orale derivato dal diidrotestosterone.

È stato progettato per avere una separazione molto forte tra effetto anabolico e androgeno e nessuna significativa attività estrogenica o progestinica.

L'oxandrolone si distingue per essere morbido, consigliato per aumentare la forza e aumentare la qualità del tessuto muscolare senza effetti collaterali.

Milligrammo per milligrammo mostra sei volte l'attività anabolica del testosterone negli studi, con effetti androgenici significativamente inferiori.

Caratteristiche strutturali:
Oxandrolone è una forma modificata di diidrotestosterone. La differenza è di:

1) l'aggiunta di un gruppo metilico sul carbonio 17-alfa per proteggere l'ormone durante la somministrazione orale e

2) la sostituzione del carbonio-2 nell'1-anello con un atomo di ossigeno.

L'oxandrolone è l'unico steroide disponibile in commercio con una tale sostituzione nella sua struttura ad anello di base. Un'alterazione che aumenta considerevolmente la forza anabolica dello steroide (in parte rendendolo resistente al metabolismo da parte della 3-idrossisteroide deidrogenasi nel tessuto muscolare scheletrico).

A cosa serve Oxandrolone?

Questa sostanza è una delle preferite dai bodybuilder e dagli atleti competitivi nelle prestazioni sportive di velocità/anaerobiche, dove l'aumento del tessuto muscolare puro (senza ritenzione idrica o grassa) e senza effetti collaterali è l'obiettivo desiderato.

Che dose usare? Come prendere Oxandrolone?

Amministrazione generale):

Gli studi hanno dimostrato che l'assunzione di uno steroide anabolizzante orale con il cibo può ridurne la biodisponibilità. Ciò è causato dalla natura liposolubile dello steroide.Possono consentire ad alcune delle sostanze di dissolversi con il grasso alimentare non digerito, riducendone l'assorbimento dal tratto gastrointestinale. Per il massimo beneficio, questo steroide dovrebbe essere assunto a stomaco vuoto..

Dosaggio di Oxandrolone nelle donne:

Le linee guida originali per la prescrizione di Anavar (Oxadrolona Farmaceutica) non offrivano una sezione per le raccomandazioni sul dosaggio per le donne. Sebbene sia stato affermato che le donne incinte o che potrebbero rimanere incinte non dovrebbero usare la sostanza. Anche le linee guida per Oxandrin non forniscono raccomandazioni di dosaggio speciali per le donne.

Alle donne che temono gli effetti di molti steroidi mascolinizzanti basterebbe usare questo farmaco. Poiché queste proprietà sono molto confortevoli e si vedono raramente con basse dosi.

Ai fini del potenziamento fisico, una dose giornaliera di 5-10 mg dovrebbe favorire una crescita considerevole senza gli effetti androgenici di altre sostanze. Questo non richiederebbe più di 4-6 settimane.

Cicli di Oxandrolone nelle donne:

Le donne volenterose potrebbero desiderare di aggiungere un altro lieve anabolizzante come Winstrol (Stanozolol)Primobolan o Decanonato di nandrolone. Se combinato con questi anabolizzanti, l'utente dovrebbe notare rapidamente effetti di costruzione muscolare più pronunciati. Utilizzare dosi moderate di 50 mg di una qualsiasi di queste sostanze e non aggiungerne più di 1 all'Oxandrolone.

In XtremeSteroidi Noi abbiamo un Ciclo di volume e definizione per le donne con Oxandrolone tu che cosa ti aiuterà a ottenere i risultati che stai cercando, allenando i muscoli che dai Intensità in PALESTRA. I risultati sono garantiti.

Come prendere Oxandrolone negli uomini:

Le linee guida di prescrizione originali per Anavar (Oxadrolona Farmaceutica) richiedevano un dosaggio giornaliero compreso tra 2,5 e 20 mg/giorno (5-10 mg essendo più comune).

Questo è generalmente raccomandato per un periodo da due a quattro settimane, ma occasionalmente è stato preso fino a tre mesi.

Le linee guida sul dosaggio sono raccomandate (Oxandrin, Savient Pharmaceuticals) tra 2,5 e 20 mg di dosi al giorno. Preso in cicli intermittenti da 2 a 4 settimane.

Il dosaggio abituale per migliorare le prestazioni è compreso tra 15 e 25 mg al giorno, assunto per 6-8 settimane.

Questi protocolli non sono lontani dalle normali situazioni terapeutiche.Oxandrolone è spesso combinato con altri steroidi per un risultato più drammatico.

Ad esempio, si potrebbe scegliere di aggiungere 200-400 mg di un estere di testosterone (cypionate, enanthate o propionate) a settimana.

Il risultato dovrebbe essere un notevole aumento della nuova massa muscolare. Con un livello inferiore di ritenzione idrica e di grasso rispetto all'assunzione di una dose più elevata di testosterone da solo.

Per una dieta di taglio, puoi combinare Oxandrolone con uno steroide non aromatizzante come 150 mg a settimana di trenboloneo 200-300 mg di Primobolan.

Queste combinazioni sono altamente favorite per aumentare la definizione e la muscolatura. Per un medio (guadagno di massa magra) puoi aggiungere 200-400 mg di un composto a basso contenuto di estrogeni come Deca-Durabolin (nandrolone decanoato) o equilibrio (boldenone undecilenato).

In Xtremesteroidi abbiamo diversi cicli con questa sostanza come Ciclo di volume avanzato con Oxandrolone che ti aiuterà ad ottenere grandi volumi e magri come i nostri clienti, questo è già un ciclo avanzato per le persone che hanno già esperienza nell'uso di steroidi.

L'altro Ciclo di pillole di volume magro intermedio con Oxandrolone Ideale per chi cerca buoni cambiamenti senza l'uso di iniettabili e che non desidera effetti collaterali epatici a causa dell'elevato carico di pillole.

Dove acquistare Oxandrolone in Messico al miglior prezzo?

In Messico non esiste un prodotto farmaceutico che dovrebbe essere Anavar e Oxadrin.Ma ci sono laboratori che vendono il prodotto per il suo principio attivo come versione generica.

Anche così, puoi trovare una varietà di qualità tra laboratori e altri più falsi. Quindi dovresti stare attento a dove acquisti il ​​​​prodotto.

Vendiamo i migliori laboratori che si possono trovare in questo paese da più di 10 anni. per quello che puoi Acquista Oxandrolone al miglior prezzo in il nostro negozio in modo sicuro.

Come sapere se è originale?

I laboratori seri hanno vari timbri di originalità come badge e/o ologrammi. Normalmente sul sito del laboratorio è possibile richiedere segnalazioni e confermare se il prodotto in questione è originale.

Oltre a questo, questa è una sostanza molto falsificabile anche nei presunti laboratori Originali. dal suo la materia prima è costosa e non tutti possono o vogliono investire nella realizzazione di un prodotto di qualità. Scelgono di cambiare le sostanze con altre che siano economiche ma forti dianabol che è stato trovato un sostituto.

Questo è molto pericoloso se l'utente finale è una donna, a causa di effetti androgeni secondari irreversibili. Quindi puoi contattarci con piacere per scoprire di quali sostanze ti puoi fidare.

Che effetti collaterali ha?

Sebbene l'oxandrolone sia una delle sostanze più delicate da usare. Ed è anche uno dei pochi raccomandati nelle donne a dosi moderate, alcune possono svilupparsi.

estrogenico:

Oxandrolone non è aromatizzato dal corpo quindi non è estrogenico.

L'oxandrolone non è correlato all'attività progestinica. Un anti-estrogeno non è necessario quando si utilizza questo steroide, la ginecomastia non dovrebbe essere una preoccupazione anche tra gli individui sensibili.

Questo lo rende uno steroide favorevole da utilizzare durante i cicli di taglio. Quando la ritenzione idrica e grassa sono le preoccupazioni principali negli atleti.

L'oxandrolone è anche molto popolare tra gli atleti negli sport di forza/velocità come la corsa, il nuoto e la ginnastica.

In tali discipline normalmente non si vuole trasportare acqua in eccesso. E potresti scoprire che il guadagno muscolare indotto dall'oxandrolone è molto favorevole rispetto alla bassa quantità di agenti aromatizzanti.

androgeno:

Sebbene classificato come uno steroide anabolizzante, gli effetti collaterali androgeni sono ancora possibili con questa sostanza.

Questi includono focolai di crescita di peli sul corpo e sul viso, acne e pelle grassa.Gli steroidi anabolizzanti/androgeni possono anche aggravare il modello di perdita di capelli.

Le donne sono avvertite dei potenziali effetti virilizzanti degli steroidi anabolizzanti/androgeni.

Questi possono includere un abbassamento della voce, irregolarità mestruali, cambiamenti nella struttura della pelle, crescita dei peli del viso e del clitoride.

L'oxandrolone è uno steroide con bassa attività androgenica rispetto alle sue azioni di costruzione dei tessuti. Pertanto, questo è molto meno paragonabile ad agenti come il testosteronemetandrostenolone o fluoxymesterone.

La bassa attività androgena di Oxandrolone è dovuta in parte al fatto che è un derivato del diidrotestosterone. Questo crea uno steroide meno androgeno. Perché l'agente non ha la capacità di interagire con l'enzima 5-alfa reduttasi.

Questo è diverso dal testosterone. Che è molte volte più attivo nella risposta androgena bersaglio di tessuti come il cuoio capelluto, la pelle e la prostata (dove la 5-alfa reduttasi è presente in quantità elevate) grazie alla sua conversione in DHT.

In sostanza, Oxandrolone ha un livello di potenza più equilibrato tra muscoli e tessuti androgeni.

Questa è una situazione simile, come visto con PrimobolanStanozololo (Winstrol)masteron Y Provirone anch'essi derivati ​​dal diidrotestosterone.

Epatotossicità:

Oxandrolone è un composto alchilato c17-alfa.

Questa alterazione protegge la sostanza dalla disattivazione da parte del fegato, consentendo a una percentuale molto elevata della sostanza di entrare nel circolo sanguigno dopo somministrazione orale.

Gli steroidi anabolizzanti/androgeni alchilati C17-alfa possono essere epatotossici.

L'esposizione prolungata o elevata può causare danni al fegato.

In rare occasioni può sviluppare disfunzioni pericolose per la vita. Ma è consigliabile visitare periodicamente un medico durante ogni ciclo per monitorare la funzionalità epatica e la salute generale.

L'assunzione di steroidi alchilati c17-alfa è comunemente limitata a 6-8 settimane, nel tentativo di evitare l'affaticamento del fegato.

L'oxandrolone sembra offrire meno stress al fegato rispetto ad altri steroidi alchilati c-17 alfa.

Il produttore identifica Oxandrolone come uno steroide che non è ampiamente metabolizzato dal fegato come altri steroidi alchilati 17-alfa nei test orali. Che può essere un fattore nella sua ridotta epatotossicità.

Cardiovascolare:

Gli steroidi anabolizzanti/androgeni possono avere effetti sul colesterolo sierico.

Ciò include una tendenza ad abbassare i valori di colesterolo HDL (buono) e ad aumentare i valori di colesterolo LDL (cattivo). Possono spostare l'equilibrio tra HDL e LDL in una direzione che favorisce un aumento del rischio di arteriosclerosi.

L'impatto relativo di uno steroide anabolizzante/androgeno sui lipidi sierici dipende dalla dose, dalla via di somministrazione (orale vs. iniettabile). Tipo di steroide (aromatizzabile o non aromatizzabile) e livello di resistenza al metabolismo epatico.

L'oxandrolone ha un forte effetto sulla gestione del colesterolo epatico, grazie alla sua resistenza strutturale all'elaborazione da parte del fegato.

Gli anabolizzanti/androgeni possono anche influenzare negativamente la pressione sanguigna e i trigliceridi, ridurre il rilassamento endoteliale e supportare l'ipertrofia ventricolare sinistra.Tutti potenzialmente aumentando il rischio di malattie cardiovascolari e infarto del miocardio.

Per aiutare a ridurre lo sforzo cardiovascolare si consiglia di mantenere un programma di esercizi cardiovascolari attivo. E ridurre al minimo il consumo di grassi saturi, colesterolo e carboidrati semplici in ogni momento durante la somministrazione attiva di queste sostanze.

Si raccomandano anche integratori di olio di pesce (4 grammi al giorno) e una formula naturale di colesterolo/antiossidante come Lipid Stabil o simili.

Soppressione del testosterone:

Si prevede che tutti gli steroidi anabolizzanti/androgeni, se assunti in dosi sufficienti a promuovere il guadagno muscolare, sopprimano la produzione endogena di testosterone.

Con Oxandrolone non fa eccezione.

Inoltre, studi su ragazzi con pubertà costituzionalmente ritardata hanno mostrato una significativa soppressione di LH endogeno e testosterone con appena 2,5 mg al giorno.

Senza l'intervento di sostanze che stimolano il testosterone, i livelli di testosterone dovrebbero tornare alla normalità entro 1-4 mesi. Si raccomanda di riattivare la naturale secrezione di testosterone al termine del trattamento con farmaci come Gonadotropina Corionica Umana e Clomifene.

Font: Wikipedia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Oxandrolone 10Xt oro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *