Nandrolone fenilpropionato Landerlan

1,850.00

Nandrolone fenilpropionato Landerlan 100 mg/ml

Soluzione oleosa iniettabile

via intramuscolare profonda

FORMULA

Ogni 1 ml di soluzione oleosa per iniezione contiene:

Nandrolone fenilpropionato……………………………………100 mg x 10 ml.

Eccipienti………………………………………………………… C.S.

Categoria:

Descrizione

Nandrolone fenilpropionato Landerlan 100 mg/ml

Soluzione oleosa iniettabile

via intramuscolare profonda

FORMULA

Ogni 1 ml di soluzione oleosa per iniezione contiene:

Nandrolone fenilpropionato……………………………………100 mg x 10 ml.

Eccipienti………………………………………………………… C.S.

DESCRIZIONE

È un farmaco che contiene NANDROLONE PHENYLPROPIONATE che appartiene al gruppo degli androgeni. NANDROLONE è fondamentalmente responsabile dello sviluppo e del mantenimento del corpo in recupero dai processi catabolici debilitanti e contribuisce a vari sistemi, incluso il muscolo.

COME FUNZIONA QUESTO MEDICINALE?

Questo farmaco agisce attivando le sue proprietà anti-cataboliche altamente selettive, aiutando a mantenere i valori proteici nel corpo, aumentando l'eritropoiesi e aumentando lo stato di conservazione e sviluppo del sistema muscolare, oltre a regolare i grassi.

A COSA SERVE QUESTO FARMACO?

Per il trattamento di tutti i quadri legati ai disturbi dell'impegno generale, è un farmaco ideale per gli stati di convalescenza, per i pazienti ustionati o indeboliti e, soprattutto, per prevenire l'atrofia muscolare. Ha anche attività ormonale e funzionale nell'uomo. Viene anche usato per trattare altre malattie croniche debilitanti e debilitanti.

QUANDO NON USARE QUESTO FARMACO

Se dopo l'applicazione ci sono effetti e reazioni opposte, allergie o sintomi avversi a uno qualsiasi dei componenti del farmaco.

CHI DOVREBBE FARE ATTENZIONE QUANDO SI USA QUESTO FARMACO

Quelle persone con malattie cardiache, ipertensione, tumori, cancro al seno e alla prostata, iperplasia prostatica, disturbi comportamentali, problemi al fegato, scarsa funzionalità renale, calcio squilibrato nel sangue tiroideo, acne, pelle eccessivamente grassa, condizioni respiratorie gravi o croniche.

Quali gruppi di persone dovrebbero prestare particolare attenzione a questo medicinale?

Soprattutto nelle donne, per la sua azione ormonale, è vietato e controindicato. Anche bambini, adolescenti e anziani. Donne in gravidanza e in allattamento, poiché è potenzialmente rischioso

RACCOMANDAZIONI

Legga attentamente questo foglio prima di iniziare il trattamento con questo medicinale. Non aumentare o diminuire le dosi prescritte dal medico. Evitare l'assunzione con bevande alcoliche. Informare il medico del disagio o dei sintomi avversi. Rispettare il programma di farmaci, dosi e giorni di trattamento. Non assumere o mescolare farmaci raccomandati da persone che non sono professionisti della salute. Conserva sempre i contenitori del medicinale che assumi. Controllare la data corretta di produzione e la scadenza del farmaco. Conservare in un luogo asciutto e sicuro.

Non deve essere utilizzato se trovi il prodotto aperto, usato, in cattive condizioni, con residui, torbido o parzialmente pieno.

AZIONE TERAPEUTICA

Anticatabolico, malnutrizione, cachessia, decadimento fisico, debolezza e impegno generale. Brucia nel recupero, prevenzione dell'atrofia muscolare, regolatore selettivo dei grassi, attivatore del ciclo metabolico, aumenta la massa magra, aumenta la durezza, la definizione e la forza muscolare, aumenta l'eritropoiesi.

MECCANISMO DI AZIONE

L'NPP viene gradualmente rilasciato dal serbatoio IM e il nandrolone viene idrolizzato.È stato dimostrato il suo effetto sul risparmio proteico e anticatabolico, così come la sua azione favorevole sul metabolismo del calcio in caso di aumento dell'escrezione di calcio e nell'osteoporosi.La dissociazione degli effetti anabolici e androgeni è correlata alla presenza o assenza di 5-reduttasi nei tessuti contenenti recettori per gli androgeni. La 5-riduzione del nandrolone produce 5-diidronandrolone, che si lega al recettore degli androgeni meno intensamente del nandrolone. Ciò spiegherebbe l'effetto più intenso del nandrolone nei tessuti privi di 5-reduttasi, in pratica l'NPP raggiunge i suoi livelli massimi rapidamente e lascia il corpo più velocemente una volta che si smette di iniettarlo. Nel sangue, l'estere viene rapidamente idrolizzato a nandrolone con un'emivita di un'ora o meno. Il nandrolone viene metabolizzato dal fegato.

CONTROINDICAZIONI

Malattie cardiovascolari, ipertensione arteriosa, malattie tiroidee e surrenali, malattie neurologiche e prostatiche, carcinoma mammario attivo, malattie renali ed epatiche di qualsiasi eziologia. Gravidanza, allattamento, BPCO, EBOC, disturbi della personalità (aggressività).

REAZIONI AVVERSE

Virilizzazione nelle donne (aumento del tono della voce, irsutismo, ipertrofia del clitoride, irregolarità mestruali, amenorrea, ispessimento della pelle e altri) negli adulti acne, policitemia moderata e ostruzione dovuta a iperplasia prostatica, malattie del fegato (ittero colestatico). Carcinoma epatico, cancro alla prostata, lieve ritenzione idrosalina, ipertensione arteriosa. Nei maschi, piccoli e lievi effetti femminilizzanti (lieve ginecomastia, diminuzione della libido, probabili disturbi dell'erezione e impotenza di tipo androgenico), soprattutto alla fine del ciclo di somministrazione. Alterazioni ormonali della tiroide, nefropatie e alterazioni delle ghiandole surrenali.

POSOLOGIA

La dose raccomandata in:

Uomini da 25 a 50 mg alla settimana per 12 settimane.La dose abituale per migliorare le prestazioni fisiche è compresa tra 200 e 400 mg a settimana in un ciclo di durata da 8 a 12 settimane.

Donne: da 25 a 50 mg a settimana per 12 settimane. La dose abituale per il miglioramento delle prestazioni fisiche è di 50 mg a settimana (in un'unica iniezione settimanale) in cicli di durata da 4 a 6 settimane. Dosi più elevate o cicli più lunghi non sono raccomandati a causa di possibili effetti avversi.

PRESENTAZIONE

Contenuto della confezione 1 flaconcino da 10 ml.

Ulteriori informazioni su Nandrolone

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nandrolone fenilpropionato Landerlan”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *