Descrizione
Duratestone Landerlan
Sali di testosterone 250 mg.
Soluzione iniettabile – Uso per adulti
Via: I.M. profondo
Formula:
Ogni fiala da 1 ml contiene:
Testosterone propionato……………………………………………… 30 mg
Testosterone Fenilpropionato……………………………………………… 60 mg
Testosterone isocaproato………………………………………………… 60 mg
Testosterone Decanoato……………………………………………… 100mg
Eccipienti c.s.p………………………………………………………… 1mg
Contenuto 1 flaconcino da 1ml
Indicazioni terapeutiche:
È indicato nella terapia sostitutiva del testosterone, nei disturbi ipogonadici quali: eunucoidismo, ipopituitarismo, impotenza endocrina, sintomi del climaterio maschile come diminuzione della libido e calo dell'attività mentale e fisica, alcuni tipi di infertilità causati da disturbi della spermatogenesi.
La terapia con testosterone può essere indicata nell'osteoporosi da carenza di androgeni.
Pubertà ritardata: quando è presente un modello familiare di pubertà ritardata, non secondaria a un disturbo patologico, in pazienti che non hanno risposto alla terapia psicologica di supporto.
Ipogonadismo primario congenito o acquisito: quando c'è insufficienza testicolare dovuta a criptorchidismo, torsione bilaterale, sindrome da assenza testicolare o orchiectomia.
Carcinoma mammario: come trattamento palliativo secondario del carcinoma mammario metastatico nelle donne con tumori ricettivi agli ormoni o in quelle che hanno dimostrato una precedente risposta alla terapia ormonale.
Trattamento del microfallo: chiamato anche micropene, una malattia in cui il bambino nasce con un pene anormalmente piccolo.
Maggiori informazioni qui!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.