Descrizione
Decaland Deposito Landerland
Uso per adulti
Formula:
Ogni 1 ml. Continua:
Nandrolone Decanoato……………………………………………… 200mg.
Eccipiente…………………………………………………… q.b.
Flaconcino da 5ml.
Proprietà:
Il Deposito Decaland è una preparazione anabolica iniettabile. La sostanza farmacologicamente attiva è il nandrolone. L'estere decanoato fornisce al preparato una durata d'azione di circa 3 settimane dopo l'iniezione. Il nandrolone è chimicamente correlato all'ormone maschile.
Rispetto al testosterone, ha aumentato l'attività anabolica e ridotto l'attività androgenica. Ciò è stato dimostrato nei test biologici sugli animali e chiarito dagli studi sul legame del recettore. La bassa androgenicità del nandrolone è confermata dall'uso clinico.
È stato dimostrato che il nandrolone decanoato influenza positivamente il metabolismo del calcio e aumenta la massa ossea nell'osteoporosi. Nelle donne con carcinoma mammario disseminato, è stato riportato che produce regressioni oggettive per molti mesi. Inoltre, il nandrolone ha un'azione di risparmio di azoto.
Questo effetto sul metabolismo proteico è stato verificato in studi metabolici ed è utilizzato terapeuticamente negli stati in cui vi è un deficit proteico, come durante malattie croniche debilitanti e dopo interventi chirurgici importanti e gravi traumi.
In questi stati, il nandrolone funge da coadiuvante di supporto in trattamenti specifici e misure dietetiche, nonché nella nutrizione parenterale.
Alle dosi raccomandate, gli effetti androgenici (ad es. virilizzazione) sono relativamente rari. Il nandrolone è privo del gruppo alfa-alchilico C 17 che è associato allo sviluppo di disfunzione epatica e colestasi.
Il nandrolone decanoato viene lentamente rilasciato dal sito di iniezione nel sangue con un'emivita di 6 giorni. Nel sangue, l'estere viene rapidamente idrolizzato a nandrolone con un'emivita di uno o meno.
L'emivita per il processo combinato di idrolisi del nandrolone decanoato e distribuzione ed eliminazione del nandrolone è di 4,3 ore.
Il nandrolone viene metabolizzato dal fegato.
Le sostanze 19-norandrosterone, 19-norethocholanolone e 19-norepiandrosterone sono state identificate come metaboliti nelle urine. Non è noto se questi metaboliti abbiano un'azione farmacologica.
Maggiori informazioni qui!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.